Dicono che sia così, gente!
Nonostante le vacanze romantiche e più di qualche post sui social media, E!News può confermare in esclusiva che Nina Dobrev e Austin Stowell si sono lasciati. “Ha cominciato ad essere dura per entrambi per i loro progetti,” ha rivelato una fonte a E!News. “Sono rimasti in buoni rapporti.”
Molte fonti aggiungono che la rottura è accaduta circa verso la fine di gennaio e gli inizi di febbraio. Forse ciò può spiegare l’assenza di foto della nuova coppia nelle settimane passate.
Inizialmente, i fan hanno iniziato a speculare che la coppia non fosse più innamorata quando la star di The Vampire Diaries andò al Super Bowl 50 senza il suo uomo.
Inoltre la coppia non ha voluto condividere alcun messaggio dolce di San Valentino insieme nel weekend festivo. Al contrario, Nina è uscita con le sue migliori amiche senza nessun uomo in vista. “Sunday Funday”, ha scritto. “#HappyGALentinesDay.”
I rumors su una storia d’amore tra i due sono iniziati a fine giugno, quando Nina era stata vista baciare l’attore di Whiplash durante un evento al The Improv nel West Hollywood. Nonostante i due non abbiano camminato insieme sul red carpet, entrambe le talentuose star sembravano molto a loro agio e felici insieme.
Le cose sono state in seguito ufficialmente confermate quando la coppia ha condiviso su Twitter alcune innocenti ed esilaranti battute.
“Quell’imbarazzante momento quando realizzi che non segui la tua ragazza su Twitter…”, ha scherzato online Austin. “#socialmediaproblem @ninadobrev.”
Nina ha aggiunto: “Quel momento imbarazzante quando realizzi che neanche tu lo segui e lo devi fare prima che lui realizzi @AustinStowell.” E per i curiosi, si seguono ancora da quel giorno.
Dato che entrambi rimangono focalizzati sui loro progetti, i fan ricorderanno piacevolmente i bei tempi che la coppia ha avuto. Dopotutto, chi può dimenticare la fantastica festa di compleanno a tema emoji di Nina lo scorso mese?
“Austin e Nina stavano davvero bene insieme e si notava quanto tenessero l’uno all’altra,” ha riferito una fonte dopo la festa. “Nina era molto felice che molti dei suoi amici più stretti avevano partecipato alla festa.”